Anziano picchiato e rapinato delle armi

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 29 GEN - A meno 24 ore dall'arresto della gang di giovanissimi che ha rapinato e picchiato un anziano in casa, nuova brutale aggressione in Sardegna. Nel mirino, stavolta, è finito Salvatore Garau, 63 anni, presidente del poligono di Sardara: l'uomo è stato picchiato selvaggiamente e obbligato a consegnare il denaro e le chiavi delle casseforti che custodivano un vero e proprio arsenale. Garau nell'aggressione ha riportato ferite guaribili in 30 giorni.
    I quattro banditi con i volti coperti, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono entrati in azione poco prima delle 20. È stato lo stesso 63enne ad aprire la porta perché aveva sentito dei rumori ed è stato subito aggredito e buttato a terra. I quattro malviventi lo hanno legato, mani e piedi, con del nastro adesivo. Poi hanno iniziato a picchiarlo e mentre uno lo controllava gli altri tre rovistavano in casa. Minacciandolo, si sono fatti consegnare mille euro e le chiavi delle casseforti dalle quali hanno prelevato 12 fucili e 6 pistole e altri 400 euro.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon