Cagliari, ruba un martello demolitore agli operai in Stazione: 39enne in arresto

Cagliari, arrestato per furto dalla polizia nella Stazione Ferroviaria.

La Polizia Ferroviaria di Cagliari ha arrestato Fabrizio Collu, 39enne di Carbonia, pluripregiudicato, colto in flagranza del reato di furto. L’uomo, approfittando della distrazione di alcuni operai di una ditta intenti ad eseguire dei lavori di manutenzione della rete fognaria nei pressi del parcheggio all’interno dell’area ferroviaria di Cagliari, si è appropriato di un martello demolitore prelevandolo dall’interno del furgone di loro proprietà, per poi dirigersi frettolosamente all’interno della stazione ferroviaria.

Notato dagli Agenti della Polfer in servizio antiborseggio in abiti civili a causa del suo atteggiamento sospetto, è stato subito fermato mentre si dirigeva nei pressi dell’area partenze dei treni con in mano l’oggetto rubato. Grazie agli accertamenti degli Operatori e viste anche le dichiarazioni contrastanti dell’uomo, è stato possibile risalire al proprietario della refurtiva.

Collu, al termine degli atti, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa di essere condotto all’udienza direttissima di stamattina.

L'articolo Cagliari, ruba un martello demolitore agli operai in Stazione: 39enne in arresto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon