Travolta e uccisa da un’auto pirata in viale Marconi, la vittima è una 48enne di Capoterra

Clementina Spalma, 48 anni, residente a Capoterra. Avrebbe compiuto quarantanove anni ad agosto.

È lei la vittima dell’incidente avvenuto stanotte nel viale Marconi a Cagliari, all’altezza di Is Pontis Paris. Ancora nessuna traccia dell’auto pirata che l’ha investita: la donna è stata trovata riversa senza vita sull’asfalto, inutili i soccorsi.

Le indagini vanno avanti, bisogna anche capire cosa ci facesse lì la donna, nel cuore della notte e in una strada notoriamente molto trafficata. La polizia Municipale starebbe visionando le immagini di alcune telecamere. 

L'articolo Travolta e uccisa da un’auto pirata in viale Marconi, la vittima è una 48enne di Capoterra proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon