Cagliari, 50enne picchiata e violentata in casa: arrestato un senegalese

Una storia di violenza e un incubo lungo ore, quello vissuto in pieno centro a Cagliari da una colombiana di 50 anni. La donna, dopo aver concordato una prestazione sessuale a pagamento, ha aperto la porta della sua casa, nel Corso Vittorio, a un uomo, la notte del venti gennaio. Ma lui, Abou Sow, disoccupato e pregiudicato senegalese, si è presentato insieme ad un connazionale (attualmente libero) e, dopo averle puntato un coltello alla gola, l’ha costretta a subire un rapporto sessuale. Poi, la fuga dalla casa con circa 300 euro e alcuni preziosi. La donna, che sarebbe anche stata legata mani e piedi dai due, è riuscita a liberarsi e, una volta arrivata in piazza Yenne, ha chiesto aiuto. Sul posto si è precipitata un’auto dei carabinieri. I militari hanno subito dato il via alle indagini, riuscendo a risalire all’aggressore anche grazie ai filmati di una telecamera presente nella zona.  Ieri notte, la svolta: il senegalese è stato trovato in una casa nella zona di Is Mirrionis. I carabinieri hanno trovato alcuni vestiti, indossati dall’uomo proprio la notte della violenza. È stato rinchiuso a Uta, su disposizione dell’autorità giudiziaria, per i reati di violenza sessuale, sequestro di persona, rapina a mano armata e lesioni. 

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon