Cagliari, resta in Rianimazione la bimba colpita da meningite: “Condizioni stabili”

Le condizioni cliniche della piccola colpita da meningite sono stabili. La bimba, di appena 14 mesi, è stata trasportata venerdì notte dalla casa nella quale vive, in un paesino dell’Oristanese, sino all’ospedale Brotzu. A quattro giorni di distanza dai primi sintomi (febbre alta e convulsioni) la pico ma sta meglio. Non è in pericolo di vita e i medici continuano a tenerla sotto costante attivazione. L’uliimo bollettino ufficiale parla, appunto, di “condizioni stabili”. Nessun miglioramento ma anche nessun peggioramento, insomma. Domani avverrà la tipizzazione sierologica, un esame medico che serve per individuare il ceppo virale interessato. Intanto, “un campione è stato inviato all’Istituto superiore di sanità per un ulteriore studio genomico”, informano dalla direzione generale del primo ospedale della Sardegna. 

L'articolo Cagliari, resta in Rianimazione la bimba colpita da meningite: “Condizioni stabili” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon