Maracalagonis, eletto il nuovo direttivo del Centro commerciale naturale - Mirko Tolu è il nuovo presidente

Il Centro Commerciale Naturale di Maracalagonis si dota di un nuovo direttivo.

Mirko Tolu è il nuovo presidente. La sua nomina è stata ufficializzata nell'Assemblea che si è svolta nell'aula del Consiglio Comunale.

Tolu prende il posto dell'ex presidente dimissionario Ivan Belluco.

Vice presidente è stato eletto Maurizio Concu.

Indicata anche la tesoriera: sarà Patrizia Ghironi.

Chiudono il direttivo il nuovo segretario Stefano Ballocco e il consigliere Giampaolo Ibba.

Mariangela Perra, assessore comunale alle Attività produttive: "Sono convinta che con il direttivo appena insediato riprenderemo il discorso interrotto e cercheremo nuove forme di collaborazione.

Perché - ha detto - la sinergia fra istituzione e mondo imprenditoriale locale possa essere forza propulsiva di sviluppo economico e turistico dell'intero territorio"

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon