Sardegna, via alla nuova pavimentazione sulla 131 tra Sassari e Porto Torres: ecco le modifiche al traffico

Anas ha avviato la prima fase di interventi di nuova pavimentazione sulla strada statale 131 “di Carlo Felice” tra Sassari e Porto Torres, che prevedono limitazioni al traffico lungo un tratto della carreggia in direzione sud.

Nel dettaglio, il traffico tra il km 219,220 e il km 216,950 sarà deviato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia, mentre tra il km 216,650 e il km 209,550 il flusso veicolare sarà deviato lungo la SS291 Var e sulla ex SS 131. Contestualmente verranno chiuse al traffico le rampe Sassari-Cagliari e Alghero-Cagliari dello svincolo al km 216,650.

La conclusione di questa prima fase degli interventi è prevista per il 6 febbraio 2020.

L'articolo Sardegna, via alla nuova pavimentazione sulla 131 tra Sassari e Porto Torres: ecco le modifiche al traffico proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon