Bambini protagonisti nella festa della Polizia a Nureci

Bambini protagonisti nella festa della Polizia a Nureci 
Iniziativa promossa dalla Parrocchia

I protagonisti sono stati i bambini a Nureci durante “La Festa con la Polizia”, promossa dalla parrocchia di Santa Barbara, in collaborazione con il questore di Oristano, Giusy Stellino, e degli agenti della polizia di Stato.

Grande partecipazione durante la messa, animata dal coro della polizia di Oristano, che ha aperto la giornata.

Sull’altare un grande poster con la scritta “Esserci sempre” ha palesato lo scopo dell’iniziativa: avvicinare la comunità della Marmilla alle attività svolte dalle forze dell’ordine.

Foto Polizia di Stato di Oristano

Altro momento molto sentito è stato quello della benedizione degli animali, svolta nel sagrato della chiesa. Il parroco del paese, Don Manolo Venturino, ha impartito la benedizione agli amici a quattro zampe dei fedeli presenti e ai cani dell’unità cinofila della polizia.

Tra i momenti più apprezzati della giornata anche la dimostrazione operativa della stessa unità cinofila, seguita con entusiasmo dagli alunni dell’Istituto Comprensivo di Ales.

La manifestazione è stata chiusa con un rinfresco aperto a tutti nel salone parrocchiale.

Foto Polizia di Stato di Oristano

Martedì, 28 gennaio 2020

L'articolo Bambini protagonisti nella festa della Polizia a Nureci sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon