Vela: Luna Rossa disalbera in allenamento

Luna Rossa disalbera in allenamento (foto da Facebook) © ANSA

Incidente in mare senza conseguenze per l'equipaggio per lo scafo AC75 di Luna Rossa che durante un allenamento nel Golfo di Cagliari ha disalberato. Come spiega lo stesso team sui canali social, l'incidente è avvenuto a poche miglia da Marina di Capitana. Nessun membro dell'equipaggio è rimasto ferito nell'incidente. "L'albero, le vele e tutta l'attrezzatura sono stati immediatamente recuperati dai ragazzi a bordo, coadiuvati dai gommoni dello shore team. Tutto il team è già al lavoro per tornare in acqua il prima possibile e riprendere gli allenamenti in vista della prima tappa dell'America's Cup World Series che si terrà a Cagliari dal 23 al 26 aprile", scrive Luna Rossa Prada Pirelli Team sui social.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon