Canti sardi e solidarietà a Ossi

L’associazione culturale Alas in Bolu, instancabile seminatrice di edintità e di cultura sarda in tutta la Sardegna, organizza a Ossi l’8 febbraio una serata di canti sardi tutta al femminile dalle ore 19 dentro il servizio pubblico “Alex bar” in via Angioi.

Si esibiranno in una gara a sa logudoresa  “Sa Filumenas”, con le voci di Noemi Mulas di Muros, Gianfranca Mulas di Muros, e Sara Satta di Porto Torres, accompagnate a chitarra da Salvatore Lisai di Florinas, e alla fisarmonica da Davide Caddeo di Dualchi. Negli intermedi si esibiranno con canti tradizionali i giovani Marco Merella di Florinas, Elisabetta Porcheddu di Ossi.

Lo scopo della serata è la valorizzazione della nostra lingua, cultura e tradizione, ma anche per il sociale: infatti durante la serata si potrà dare una piccola offerta per aiutare a comprare cibo per i cani del canile di Campanedda. L’associazione Alas in Bolu vi aspetta numerosi per trascorrere insieme una serata all’insegna della cultura e tradizioni, dello stare insieme e della solidarietà.

L'articolo Canti sardi e solidarietà a Ossi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon