Dinamo, in Champions per dimenticare ko

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 27 GEN - La Dinamo Banco di Sardegna si rituffa in Champions League per dimenticare il passo falso che sabato è costato la sconfitta casalinga con Trento.
    Con la qualificazione per gli ottavi di finale già in tasca, i ragazzi di coach Pozzecco si preparano ad affrontare martedì alle 20.30 al PalaSerradimigni gli israeliani dell'Hapoel Holon, nell'incontro valido per la 13/a giornata della prima fase di Champions.
    Gara non facile per i biancoverdi di coppa: mentre la Dinamo giocherà per assicurarsi il primo posto del girone, al momento condiviso con il Turk Telecom, gli israeliani arriveranno a Sassari con il coltello tra i denti, decisi a conquistare una vittoria che potrebbe valere la quarta posizione e quindi il pass per gli ottavi.
    Coach Gianmarco Pozzecco dovrebbe poter contare sul roster al completo, avendo a disposizione il recuperato Evans, e il nuovo acquisto, il lungo Dwight Coleby, che ha già esordito nella gara vittoriosa di Strasburgo e ha fatto intravedere contro Trento le sue potenzialità sotto le plance. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon