Furia Rossa: sit-in di solidarietà per i militanti a processo 

Furia rossa: sit-in di solidarietà per i ragazzi a processo 
I tre sono accusati di diffamazione per le parole apparse sul blog dopo lo sfratto della famiglia Spanu

Foto LinkOristano

Sit-in di solidarietà per i militanti del collettivo Furia Rossa a processo. Alcuni amici e compagni del collettivo si sono riuniti davanti all’ingresso laterale del tribunale di Oristano, sventolando le bandiere dei 4 Mori.

Un gesto di vicinanza nei confronti di Mario Figus, Davide Pinna e Marco Contu,  davanti al giudice  perché accusati di diffamazione per alcune frasi scritte sul blog del collettivo e relative all’operato dell’allora questore Francesco Di Ruberto, del capo della Digos Vincenzo Valerioti e del primo dirigente Pino Scrivo.

I contenuti del blog si riferivano all’operazione di sfratto della famiglia Spanu di Arborea avvenuta, cinque anni fa, con un grande dispiegamento di forze dell’ordine.

I tre ragazzi sono assistiti dall’avvocatessa Rosaria Manconi, che il 18 novembre ha chiesto di procedere con il rito abbreviato. Ai tre imputati  è stato chiesto un risarcimento danni di 220 mila euro.

Foto LinkOristano

Lunedì, 27 gennaio 2020

L'articolo Furia Rossa: sit-in di solidarietà per i militanti a processo  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon