Picchia fidanzata incinta,fermato 17enne

 © ANSA

 Ha tormentato la compagna, l'ha minacciata e percossa, nonostante fosse incinta. Una serie di maltrattamenti, durati oltre un anno che gli agenti della squadra mobile sono riusciti a fermare. In manette è finito un 17enne che adesso si trova rinchiuso nel carcere minorile di Quartucciu, alle porte di Cagliari. Il provvedimento è stato richiesto proprio dalla Procura per i minorenni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della sezione reati contro la persona, il 17enne viveva a casa della ragazza, una 18enne, insieme ai genitori della giovane. Nel corso dell'ultimo anno avrebbe maltrattato la ragazza, i genitori di lei e anche i suoi genitori. "In occasione di alcune visite mediche cui la ragazza si era sottoposta - spiegano dalla squadra mobile - l'indagato aveva anche minacciato il personale sanitario, inducendo la ragazza ad interrompere la visita medica".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon