Orinatoio piazza Sant’Eulalia, abitanti esasperati: “Non bastano più le denunce, qualcuno intervenga”

Orinatoio piazza Sant’Eulalia, abitanti esasperati: “Non bastano più le denunce, qualcuno intervenga”. Un grido d’aiuto quasi disperato, quello degli abitanti della Marina contro il degrado di piazza Sant’Eulalia: “Sono state presentate denunce- ricordano i residenti- esiste un’ordinanza che vieta il consumo di alcol in bottiglia all’aperto dopo le 21. Inoltre è stata recentemente votata una mozione sicurezza anti malamovida che non ha sortito effetti. La situazione è questa: la Polizia Municipale non interviene e le altre forze dell’ordine solo dopo forte insistenza. Qui è stato richiesto di inserire la piazza nel giro delle pulizie nei giorni festivi ma non si è ottenuta alcuna risposta. Si tratta oltretutto di prooblemi che oltre Piazza Sant’Eulalia coinvolgono anche certe zone di Stampace e Villanova”. E l’ultima foto è eloquente: orinatoio a cielo aperto davanti alla Chiesa, il totale disprezzo di tutto.

L'articolo Orinatoio piazza Sant’Eulalia, abitanti esasperati: “Non bastano più le denunce, qualcuno intervenga” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon