Giuseppe lascia una famiglia bellissima, la moglie e due figli: tragedia di caccia a Sant’Andrea Frius

Giuseppe lascia una famiglia bellissima, la moglie e due figli: tragedia di caccia a Sant’Andrea Frius. Quasi certamente un proiettile rimbalzato la causa della tragica fine di “Peppino” Santandrea, un ragazzo d’oro conosciutissimo in tutta la sua zona, che a soli 33 anni ha perso la vita oggi in una fatale battuta di caccia. Sant’Andrea Frius piange un’altra vittima in un paese che oggi si sente triste e isolato: non si può morire così, per una fatalità coltivando una passione, per un uomo che aveva una vita davanti, una splendida famiglia. Una coppia così dolce, una moglie che lo amava, poi la tragedia che spegne un cuore, come un drammatico corto circuito.

Amava le battute al cinghiale, un’arte venatoria che purtroppo comporta anche questi rischi, in una domenica di lutto nell’intera Sardegna per la sua vita tristemente spezzata. Pare che quel maledetto proiettile gli abbia reciso un’arteria provocandogli una emorragia di sangue, per i medici del 118 accorsi sul posto insieme ai carabinieri non c’è stato niente da fare. Restano i cuoricini sulla sua bacheca, le immagini del suo sorriso. Resta l’amarezza, lo sgomento, per come in un secondo possa materializzarsi un incubo così grande.

L'articolo Giuseppe lascia una famiglia bellissima, la moglie e due figli: tragedia di caccia a Sant’Andrea Frius proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon