Il latte di Arborea in vetta al test di genuinità: nessuna traccia di farmaci

Il latte di Arborea in vetta al test di genuinità: nessuna traccia di farmaci
Resi noti i dati di una ricerca della rivista “Il Salvagente”

Il latte Arborea, marchio della cooperativa 3A, è in vetta alla particolare classifica delle nove marche di latte italiane che non contengono alcun tipo di farmaco.

Lo conferma l’indagine della rivista “Il Salvagente”, che ha analizzato 21 tipi di latte italiano fresco e a lunga conservazione, acquistabile negli ipermercati e nei supermercati.

Le marche che non hanno nessuna traccia di sostanza, sia antibiotica o antinfiammatoria, oltre ad Aborea Latte intero, sono Mila senza lattosio, Candia Gran Latte, Parmalat Bontà e Linea parzialmente scremato e Zymil alta digeribilità magro, Granarolo latte intero, Selex alta qualità fresco, Sterilgarda latte parzialmente scremato e Todis Colle Maggio latte fresco.

Francesco Casula

Gian Filippo Contu

Soddisfazione ad Arborea per i risultati del test che confermano la genuinità dei prodotti della cooperativa guidata dal presidente Gian Filippo Contu e dal direttore Francesco Casula.

Domenica, 26 gennaio 2020

L'articolo Il latte di Arborea in vetta al test di genuinità: nessuna traccia di farmaci sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon