Inter-Cagliari 1-1, Nainggolan rovina la festa

 © ANSA

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Ancora un pareggio per l'Inter che in casa contro il Cagliari, nella 2/a giornata del girone di ritorno, non va oltre l'1-1. Un risultato pesante per l'Inter che non ha potuto sfruttare un turno che vedeva le sue dirette rivali, Juventus e Lazio, impegnate nel pomeriggio/sera in due incontri difficili, contro Napoli e Roma. Ad aggravare il pomeriggio anche il 'rosso' rimediato da Lautaro Martinez rimediato nei minuti di recupero, per le reiterate proteste ai danni dell'arbitro per un fallo, a suo dire, non fischiato.
    L'argentino aveva aperto le marcature al 28' ma dopo aver sprecato più di un'occasione, anche pee merito di Cragno, l'ex Nainggolan al 78' trova il pari con tiro dalla distanza. Per i nerazzurri, ora a 48 punti, è il terzo pari di fila, mentre il Cagliari sale a quota 31, al sesto posto. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon