Pusceddu ct della 'natzionale' sarda

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 25 GEN - Vittorio Pusceddu è il nuovo ct della 'Natzionale' sarda di calcio. L'ex difensore del Cagliari prende il posto di Bernardo Mereu, che lascia per dedicarsi a tempo piano all'Academy della società rossoblù.
    "Sono onorato di essere il ct della natzionale - ha commentato Pusceddu - continuerò il progetto di valorizzare i calciatori che non hanno avuto la possibilità di mostrare il proprio vero valore. Andrò in giro a seguirli, non sono in Sardegna ma ci sono anche tanti sardi che giocano nella penisola con ottimi risultati".
    Già fissata la prossima partita, contro la Corsica, il 29 maggio a Portovecchio. Oggi a Cagliari è stata presentata anche la nuova associazione "Fùbalu Asd". Alla conferenza stampa erano presenti Vittorio Sanna, Stefania Campus e Gabriele Cossu, oltre a Mereu e Pusceddu. "L'associazione è composta da 10 persone, professionisti e volontari. Un veicolo promozionale per far conoscere la Sardegna. L'associazione è affiliata alla Msp", ha spiegato la presidente Stefania Campus. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon