Calcio: Cagliari; Maran, con l'Inter gioca Cragno

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 25 GEN - Contro l'Inter domani a San Siro in porta ci sarà Cragno, e sarà l'esordio stagionale dopo l'infortunio subito ad agosto. Lo ha annunciato l'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, nella conferenza stampa della vigilia.
    "Domani parte Alessio, sta bene e ha bisogno di giocare", le parole del tecnico rossoblù.
    "Con l'Inter sarà una partita di sacrificio, ma dobbiamo essere propositivi e mettere in campo personalità, altrimenti diventa una morte lenta. L'Inter è squadra che costringe gli altri ad abbassarsi - ha spiegato - ma questo non significa che dobbiamo essere rinunciatari perché c'è anche una fase di transizione in cui la palla ce l'abbiamo noi. Vogliamo proporre qualcosa: questa deve essere la nostra partita". Ma il Cagliari ha sette giocatori fuori: Cacciatore, Ceppitelli, Cerri, Rog, Pavoletti, Ragatzu e Pisacane. "Qualche acciaccato si è ripreso, come Faragò - ha detto Maran - ma non dobbiamo guardare le assenze". Tra i convocati anche due ragazzi della Primavera, Porru e Gagliano. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon