San Sperate, l’ira degli animalisti: “Un cavallo con gli zoccoli legati con una catena, liberatelo”

La segnalazione l’ha consegnata via email, alla polizia Municipale di Settimo San Pietro e per conoscenza all’Ats, ieri, Anna Rita Salaris, a capo della sezione sarda del Movimento Animalista: una “richiesta urgentissima di intervento per un cavallo con gli zoccoli legati da una catena a forma di manette” che si trova “in un terreno dietro la chiesa di San Giovanni”. La Salaris, tra i documenti inviati, ha anche allegato una foto dell’animale: “Mi è stata segnalata su Facebook, non posso avvicinarmi di persona ma chiedo un intervento uegentisismo a tutela del cavallo”. L’animalista ci va giù molto dura: “Bisogna garantire al cavallo il benessere e segnalare alla procura il proprietario per il resto di maltrattamento”, sostiene la Salaris. Che, in caso di mancato intervento degli agenti, promette di andare “direttamente presso la procura della Repubblica di Cagliari a richiedere la tutela dell’animale e a perseguire per legge gli attori della vicenda”. Insomma, non resta altro da fare che attendere i possibili sviluppi e le eventuali verifiche degli agenti.

L'articolo San Sperate, l’ira degli animalisti: “Un cavallo con gli zoccoli legati con una catena, liberatelo” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon