Cagliari, ancora violenza nella notte alla Marina: 50enne picchiato e rapinato

Ancora violenza alla Marina. Ieri sera, alle 22, i carabinieri della stazione di Stampace, sono intervenuti in via Cavour. Qui un cagliaritano, classe 1971, ha raccontato un episodio accaduto poco prima: stava passeggiando quando è stato raggiunto da dietro da un extracomunitario che, dopo averlo colpito al volto, gli ha strappato dalle mani il proprio telefono cellulare per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto intervenivano sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno accompagnato l’uomo, in stato di agitazione, al Brotzu.

Qualche mese fa una rapina in via Sicilia: un anziano colpito e rapinato. All’inizio le indagini si sono concentrate su un algerino, ma alla fine il responsabile ha confessato: si tratta di un 17enne cagliaritano.

 

L'articolo Cagliari, ancora violenza nella notte alla Marina: 50enne picchiato e rapinato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon