Cagliari, rivoluzione del traffico in viale Diaz: auto su una sola corsia per 19 giorni

Non solo via Pessina e via della Pineta, il traffico a Cagliari subisce una rivoluzione, per le prossime settimane, anche nella centralissima viale Diaz. A causa della realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato, il Comune ha disposto tutta una serie di modifiche dal 27 gennaio sino al quattordici febbraio. Eccole, di seguito: l’istituzione del divieto di transito veicolare nella carreggiata direzione Centro, ad esclusione dei mezzi autorizzati; la revoca della corsia riservata ai bus e taxi e della circolazione su due corsie nella carreggiata in direzione Poetto adiacente alla Fiera; l’istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata adiacente alla Fiera; la deviazione del flusso del traffico veicolare dalla carreggiata in direzione Centro nella carreggiata in direzione Poetto adiacente alla Fiera; la variazione delle corsie disponibili (da due a una) in corrispondenza dell’intersezione con la via Messina in direzione Poetto; l’itisuzione della direzione obbligatoria “Vai dritto” in corrispondenza dell’intersezione con la via Messina in direzione Poetto e l’istituzione del limite di velocità di 30 km orari nei tratti precedenti le intersezioni con la via Catania e con la via Messina e in tutto il tratto compreso tra le suddette intersezioni.

L'articolo Cagliari, rivoluzione del traffico in viale Diaz: auto su una sola corsia per 19 giorni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon