Donna di Teulada scomparsa a Roma, l’appello della sorella: “Chi ha notizie, ci contatti”

Di Katya Serra, 43enne di Teulada non si hanno più notizie dai primi giorni del mese di gennaio. La donna si trovava a Civitavecchia per le vacanze natalizie, era andata a trovare i familiari. Poi a Roma, per andare a trovare un’amica, qui è stata vista per l’ultima volta. A lanciare l’appello è la sorella Bianca con un post su Facebook: “Ha capelli chiari, biondo scuro, d è alta 1.70. Chiedo di divulgare la sua foto soprattutto per chi è in zona di Roma perché l ultimo contatto è stato dalla capitale. Necessita di medicine e sostegno in Urgenza”. Chiunque abbia informazioni può contattare il numero 38879936

L'articolo Donna di Teulada scomparsa a Roma, l’appello della sorella: “Chi ha notizie, ci contatti” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon