Promocamera,piani per promuovere economia

Promocamera Sassari © ANSA

Polo fieristico di primo piano a livello regionale, centro servizi e formazione per le imprese del territorio, fulcro di progettualità e assistenza per le aziende. È il ruolo che Promocamera Sassari si è ritagliata negli anni e che ora il Consiglio d'amministrazione uscente, al termine dei cinque anni di mandato, rivendica come base di partenza per il futuro dell'azienda speciale della Camera di commercio nord Sardegna.
    A tracciare un bilancio amministrativo dell'ultimo lustro di Promocamera sono stati proprio i vertici dell'ente: "Promocamera rappresenta l'elemento più vicino alle imprese, un'azienda speciale che dopo la riforma delle Camere di commercio, rappresenta sempre più un punto fermo per lo sviluppo dei servizi e delle attività dell'ente camerale del nord Sardegna", ha detto il presidente della Camera di commercio, Gavino Sini.
    Al suo fianco i direttori dell'ente, Pietro Esposito e Luigi Chessa, e il Cda di Promocamera con la presidente Maria Amelia Lai. "In questi cinque anni abbiamo fatto di Promocamera non solo un polo fieristico affermato e riconosciuto, ma un vero luogo di raccordo fra associazioni, enti, pubblico e imprese - ha commentato Lai - mi auguro che questo percorso intrapreso con successo insieme alle attività del centro servizi e della formazione, proceda anche nel futuro, perché Promocamera oggi è una struttura che funziona perfettamente".
    Un funzionamento che per il 2020 ha già messo in calendario un fitto elenco di appuntamenti, fra i quali spiccano il salone dell'agro-alimentare "Che Gusto", in programma dal 13 al 15 marzo, seguito a fine mese dal "Tattoo's Day Solidale", dedicato all'arte, alla cultura e ai migliori tatuatori della Sardegna, cui si unirà la raccolta fondi per realizzare il progetto del "Catering Solidale Sassari".
    Altri appuntamenti ad aprile con "Sassari Cosplay &Comics", quindi a ottobre l'appuntamento fisso con la fiera PromoAutunno, evento che nell'edizione 2019 ha fatto registrare oltre 100mila presenze.

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon