San Vero Milis ricorda le vittime della Shoah

San Vero Milis ricorda le vittime della Shoah
Due mostre e un reading per “I Giorni della Memoria 2020”

Il comune di San Vero Milis, in collaborazione con l’assessorato alla cultura, la Scuola civica di musica “Nino Dispenza” e la cooperativa culturale Ampsicora, organizza la 21° edizione de “I giorni della Memoria 2020”, una giornata per ricordare tutte le vittime della Shoah.

L’iniziativa, in programma per lunedì 27 gennaio, inizierà alle 18 nell’aula consiliare in via San Michele, con l’inaugurazione di due mostre: “SHOAH: L’infanzia rubata” a cura dell’associazione “Figli della Shoah”; e una seconda mostra dal titolo “Deportati sanveresi” a cura del Centro di Documentazione della Memoria “Cosimo Orrù”.

Seguirà un reading, alle 18.30, “Voci della memoria”, a cura delle associazioni e dei cittadini accompagnati dalla musica di Mauro Diana al sax, e di Tancredi Emmi al contrabbasso, in collaborazione alla scuola civica di musica “Nino Dispenza”.

Le mostre saranno inoltre visitabili fino al 7 febbraio, dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.

Giovedì, 23 gennaio 2020

L'articolo San Vero Milis ricorda le vittime della Shoah sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon