Via Arborea adesso si colora di verde: arriva il prato nelle nuove aiuole

Via Arborea adesso si colora di verde: arriva il prato nelle nuove aiuole
Nella storica strada di Oristano si completano i lavori del piano “Oristano Est”

Foto Linkoristano

Ora via Arborea a Oristano ha le sue aree verdi. Con la posa dell’erba e l’installazione dell’impianto di irrigazione, la storica via del quartiere di Su Brugu comincia ad assumere l’aspetto definitivo, com’è stata pensata col progetto “Oristano Est”.

Nei giorni scorsi gli operai hanno disposto il manto erboso e l’impianto irriguo all’inizio della via, nei pressi della nuova piazza. Questo pomeriggio le operazioni sono cominciate nell’ultimo tratto, all’incrocio con la via Othoca, che termineranno domani.

L’intervento prevede anche la pulizia delle aiuole nella via Aristana, nella zona della sede del Gremio dei Contadini che sarà interessata nelle prossime settimane dalle fasi più suggestive della Sartiglia: la vestizione di Su Componidori.

Intanto alcuni residenti, sul gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…” hanno espresso il timore che l’erba della grandi aiuole della via possa fare la stessa fine di quella posizionata nella vicina piazza delle ex case minime, rovinata dall’ammoniaca contenuta nelle urine dei cani.

Foto Linkoristano

Giovedì, 23 gennaio 2020

L'articolo Via Arborea adesso si colora di verde: arriva il prato nelle nuove aiuole sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon