Donna trovata morta in Inghilterra: arrestato un 26enne di origini sarde

E’ stato arrestato in Gran Bretagna con l’accusa di aver ucciso la veterinaria Katherine Bevan, 53 anni, trovata morta il 3 gennaio. In manette è finito Gian Luigi Palmas, 26 anni, originario della Sardegna. Secondo quanto riporta il Daily Mail all’inizio gli inquirenti pensavano  che la donna fosse  morta per un tragico incidente. Ma l’autopsia effettuata lo scorso fine settimana avrebbe fatto emergere qualcosa di diverso che avrebbe portato i magistrati ad aprire un fascicolo con l’accusa di omicidio per Palmas, che è stato arrestato. L’uomo lavorava da circa tre settimane nella fattoria della donna.

Secondo il tabloid  inglese all’udienza preliminare del processo avrebbe scosso incredulo la testa mentre gli veniva confermata la custodia cautela

(foto Facebook)

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon