Pistolettate in bar nel cagliaritano

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 23 GEN - Scene da Far West in pieno giorno a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. Circa dieci colpi di pistola sono stati esplosi da un'auto in corsa contro i vetri del Go go bar in località Pill'e Matta: all'interno, insieme alla cameriera c'erano diversi clienti: fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L'episodio è avvenuto intorno alle 13,30. L'auto con a bordo una o due persone ha rallentato mentre transitava davanti al locale, poi sono esplose le pistolettate. Il grilletto è stato premuto nove-dieci volte: quattro colpi hanno raggiunto le finestre del bar, due le auto in sosta, altri bossoli invece sono stati trovati sull'asfalto.
    L'allarme è scattato subito: sul posto le pattuglie del commissariato di Quartu, gli agenti della Squadra mobile di Cagliari e gli specialisti della scientifica. Controlli e posti di blocco sono stati istituiti nella zona, ma dei malviventi ancora nessuna traccia. Adesso la scientifica si sta occupando di repertare tutti i bossoli: pare siano stati esplosi da una pistola calibro 9. Gli investigatori della Mobile e del commissariato sono invece impegnati a raccogliere il racconto dei testimoni per ricostruire il fatto nei dettagli e a sentire il titolare del bar per tentare di capire il movente di questa pesante intimidazione.(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon