Cagliari, la denuncia choc: “Mio figlio dodicenne bullizzato e picchiato a scuola”

Una denuncia choc, quella fatta ai carabinieri di Quartu da una donna di ventinove anni residente in un Comune dell’hinterland cagliaritano. “Mio figlio è stato colpito da un compagnetto e, in passato, in un’altra scuola, è stato vittima di bullismo”. Nel foglio ufficiale col logo dei carabinieri, la donna racconta principalmente un episodio che sarebbe avvenuto tre giorni fa nella scuola media frequentata dal giovanissimo in un paesino del sud dell’Isola: “La bidella della scuola media mi ha telefonato, dicendomi che mio figlio stava poco bene e di andarlo a prendere”. La ventinovenne si è precipitata nell’istituto e, al suo arrivo, le avrebbero spiegato la ragione del malessere del piccolo: “La bidella mi ha detto che aveva avuto un colpo nelle parti intime da parte di un coetaneo, rientrando in classe dopo la lezione di ginnastica, mentre non c’era nessun professore a controllare”. La donna ha portato il figlio sino all’ospedale Brotzu. Lì, i medici l’hanno controllato, riscontrando un “traumatismo del pene” e consigliando di utilizzare una crema specifica per curare le lesioni. I motivi che avrebbero spinto un ragazzino a fare del male al figlio della donna? “Circa una settimana prima lo aveva già minacciato che alla prima occasione lo avrebbe picchiato” solo perchè “mio figlio è l’ultimo arrivato”, sostiene E.C.

 

Un fatto che, a detta della donna, non sarebbe l’unico avvenuto dentro un istituto scolastico, sempre con “protagonista” il figlio: “Preciso che si tratta di un episodio isolato”, spiega, riferendosi all’ultima denuncia, “ma in passato mio figlio era stato oggetto di bullismo presso una scuola media” di Cagliari, “come denunciato nel 2018”.

L'articolo Cagliari, la denuncia choc: “Mio figlio dodicenne bullizzato e picchiato a scuola” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon