Grande Fratello Vip, Pago confessa ai coinquilini: “Sì, vorrei tornare con Serena Enardu”

Grande Fratello Vip, Pago confessa ai coinquilini: “Sì, vorrei tornare con Serena”. Momenti di commozione dopo la confessione del cantante: “Vorrei tanto tornare insieme a Serena, anche se non sarei disposto a pentirmi. Lei ha sbagliato ad arrivare là (a Temptation Island Vip) in una condizione così delicata, colpa mia  anche di non averlo capito, ma se avessi saputo non avrei mai rischiato”. La rivelazione nella Casa è stata fatta alla coinquilina Paola Di Benedetto, che ha ascoltato e consolato il cantante in una love story tra i due ragazzi sardi che sembra non finire mai, a colpi di clamorose sorprese sempre dietro l’angolo al Grande Fratello Vip.

L'articolo Grande Fratello Vip, Pago confessa ai coinquilini: “Sì, vorrei tornare con Serena Enardu” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon