Spari contro il “Go go” bar di Quartucciu, i proiettili si conficcano su una vetrina e due auto

Paura, tanta paura a Quartucciu per i colpi di pistola esplosi contro il “Go go” bar, nella zona industriale di Pill’e Matta. I proiettili si sono conficcati su una vetrina e due automobili parcheggiate proprio davanti al locale. In quei terribili momenti più di un cliente se l’è vista brutta: l’eco degli spari ha infatti terrorizzato tutti ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Il gesto di un folle? Una intimidazione contro qualcuno? Domande alle quali dovrà cercare di dare una risposta la polizia: sul posto sono piombati gli agenti del commissariato di Quartu, agli ordini del vicequestore Fabrizio Selis, e diverse pattuglie della squadra mobile e della polizia Scientifica. Sono stati proprio questi ultimi a “cerchiare” tutti i punti della struttura e le carrozzerie delle vetture rimaste colpite dagli spari.

L'articolo Spari contro il “Go go” bar di Quartucciu, i proiettili si conficcano su una vetrina e due auto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon