Addio a Pierpaolo Piras, è morto il 42enne di Cagliari colpito da un raro linfoma

Ha lottato sino all’ultimo contro quel “linfoma non-Hodgkin refrattario, un tumore del sangue inoperabile”, Pierpaolo Piras, 42enne cagliaritano residente da anni in Puglia. Alla fine, purtroppo, il male ha avuto la meglio, e il cagliaritano è morto. I suoi parenti avevano anche attivato una raccolta fondi per poter effettuare delle cure sperimentali in Israele. Una terapia molto importante, chiamata Cart-T, presso lo Sheba Medical Center di Tel Aviv. La moglie Daniela, un paio di settimane fa, aveva scritto su Facebook un messaggio che lasciava presagire belle notizie: “Vi chiediamo perdono per il silenzio di tanti giorni ma per noi sono stati molto intensi e pieni di preoccupazioni. Oggi però possiamo dire che un piccolo spiraglio di luce in lontananza iniziamo a vederlo, Pierpaolo sta meglio, la terapia continua i suoi effetti e il nostro cuore ritorna a crederci”. Oggi, invece, il dramma: il cuore del quarantaduenne ha cessato di battere. Sono già tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la moglie, i figli e i fratelli del cagliaritano.

 

Pierpaolo Piras lascia, oltre alla moglie, anche due figli piccoli.

 

 

 

L'articolo Addio a Pierpaolo Piras, è morto il 42enne di Cagliari colpito da un raro linfoma proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon