Monserrato, raccolta fondi per i genitori di Enrico Spiga: “Aiutateli a sostenere le spese del funerale”

Una raccolta fondi per aiutare i genitori e i fratelli di Enrico Spiga, il 41enne nato a Monserrato e rimasto vittima, una settimana fa, di un terribile incidente sulla 387. Ad organizzarla sono i cugini, in particolare Francesca e Dario Atzeni: “Abbiamo piazzato due salvadanai presso la bottega di via San Lorenzo 31/b e il bar di via Zuddas “Antico Caffè”. La madre, il padre e il fratello di Enrico, Alessandro, stanno attraversando un momento difficile. Dovranno affrontare delle spese impreviste, come quelle per il funerale o per la lapide. Ecco, tutti i soldi raccolti, tra un mese, li porteremo ai genitori del nostro amato e indimenticabile cugino, morto in quel maledetto incidente”, spiegano. Non c’è una cifra esatta da raccogliere, i parenti di Enrico Spiga si affidano al buon cuore dei monserratini e di tutte le persone che vorranno offrire qualcosa.

 

“Non pretendiamo niente e non speriamo in nessun ‘miracolo’, ma confidiamo nella bontà di chi vorrà dare anche solo un piccolo contributo”.

L'articolo Monserrato, raccolta fondi per i genitori di Enrico Spiga: “Aiutateli a sostenere le spese del funerale” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon