Sede della Rai Sardegna verso l’addio a Cagliari. Appello di Truzzu: “Rimanga in città”

Sede Rai Sardegna, il sindaco Truzzu. “Deve restare a Cagliari”. La sede della Rai attualmente si trova in uno stabile del Comune di Cagliari in viale Bonaria. Ma nella mattinata di oggi mercoledì 22 gennaio, sopralluogo dei dirigenti di Rai Sardegna a Sestu per valutare un vecchio immobile di proprietà.

Il sindaco Paolo Truzzu “In queste ore sto lavorando perché la sede regionale della Rai resti a Cagliari. Capisco perfettamente la necessità di Rai Sardegna di poter lavorare in un edificio più grande e confortevole per svolgere al meglio l’attività professionale. Stamattina ho proposto di istituire un tavolo tecnico per trovare una soluzione. Sono in contatto costante con la direzione di sede e gli uffici di Roma.  Credo fermamente che la Rai debba restare a Cagliari per tanti validi motivi. Ovviamente, per fare ciò, valuteremo ogni ipotesi percorribile”.

L'articolo Sede della Rai Sardegna verso l’addio a Cagliari. Appello di Truzzu: “Rimanga in città” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon