In attesa della nuova giunta consiglio bloccato al Comune di Oristano

Salta la conferenza dei capigruppo in Comune a Oristano
Nessun preavviso. Presenti solo i consiglieri Cadau, Masia e Riccio

Ore frenetiche in Comune per varare l’annunciato rimpasto della giunta comunale di Oristano. Le trattative nel centrodestra non sono semplici e stanno condizionando l’attività amministrativa. Questa sera è saltata anche la conferenza dei capigruppo convocata per le 19. Presenti soltanto tre capigruppo dell’opposizione, Patrizia Cadau, Monica Masia e Andrea Riccio e il presidente del consiglio comunale Antonio Franceschi.

“E’ chiaro che l’attività amministrativa è bloccata da ternaconti ed equilibri di bottega”, ha denunciato la consigliera Patrizia Cadau, capogruppo del Movimento 5 Stelle. “Un costo che peserà sopratutto sull’intera comunità: Si nega il funzionamento di uno strumento politico di fondamentale importanza come la programmazione dei lavori in consiglio comunale”.

Patrizia Cadau

“Abbiamo la certezza”, ha aggiunto la consigliera Cadau, “che nelle stesse ore i capigruppo della maggioranza avevano una riunione di vertici di partito nella Sala Giunta”. Un gesto questo politicamente scorretto”.

Mercoledì, 22 gennaio 2020

L'articolo In attesa della nuova giunta consiglio bloccato al Comune di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon