Hotel Olbia per partorienti La Maddalena

 © ANSA

n posto in albergo o in B&B a Olbia per le partorienti in arrivo da La Maddalena. Per agevolare la trasferta delle donne in procinto di partorire al "Giovanni Paolo II", la Assl di Olbia ha avviato un'indagine di mercato relativo all'ospitalità alberghiera ed extra alberghiera, da indicare poi alle partorienti residenti nella cittadina dell'arcipelago dove non è più attivo il punto nascita dell'ospedale. "Con questa ricerca - spiega la Assl in una nota - intendiamo mitigare il disagio delle partorienti residenti a La Maddalena, derivante dalla condizione di insularità e dalle difficoltà di trasporto via mare, così da redigere un elenco di attività che vorranno offrire tariffe agevolate, facilitando le partorienti nella ricerca di una struttura che le ospiti nel periodo della gravidanza". Le comunicazioni dovranno essere inviate alla Assl all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il prossimo 10 febbraio.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon