Attentato a Cagliari, maxi petardo distrugge l’auto del gestore di una palestra

Un maxi petardo è stato fatto esplodere sotto la Fiat 600 del gestore di una palestra “ospitata” dentro il “pallone” di Italia 90. La vettura ha riportato danni ingenti, il lunotto posteriore e il cofano sono andati distrutti. Chi ha piazzato l’ordigno è fuggito subito a gambe levate: sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica e, in prima battuta i poliziotti della squadra volante di Cagliari, agli ordini del dirigente Massimo Imbimbo. E gli investigatori sono già all’opera: chi ha compiuto il gesto, forse, potrebbe non aver voluto colpire a caso. I responsabili potrebbero avere le ore contate, si sta infatti verificando l’eventuale presenza di telecamere nella zona.

L'articolo Attentato a Cagliari, maxi petardo distrugge l’auto del gestore di una palestra proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon