Quartu, infuria la protesta delle partite iva: stasera serrande abbassate

Quartu Sant’Elena unita contro l’aumento della pressione fiscale approvato in questi giorni dal governo.

I commercianti denunciano un carico fiscale che supera il 64% del fatturato, il più alto in Europa, e gridano il loro dissenso rinnegando una politica che persegue i lavoratori e non condanna le vere forme di evasione fiscale costringendoli, mettendoli in ginocchio, a chiudere le attività, ormai oppressi dall’alto elevato margine di poco guadagno.

I commercianti di Quartu stasera chiuderanno in segno di protesta e unendosi in segno di solidarietà alla manifestazione che si terrà a Roma. Si auspica in una condivisione che vuole essere voce per i commercianti ma anche per l’intera cittadinanza poiché senza vendite non si può investire nella crescita e nella ripresa economica che si fonda sul principio cardine dell’offerta/ richiesta.

Gli orari di chiusura varieranno da zona a zona in base alle esigenze dei commercianti.

 

L'articolo Quartu, infuria la protesta delle partite iva: stasera serrande abbassate proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon