Bloccata la Statale 131: cade un grosso ramo, auto danneggiate

Bloccata la Statale 131: cade un grosso ramo, auto danneggiate
L’incidente si è verificato nel tratto di strada compreso tra Oristano e Santa Giusta

Allarme e pericolo lungo la Statale 131, dove, a causa del maltempo, ieri sera, all’altezza del chilometro 89, tra gli svincoli di Oristano-Fenosu e Santa Giusta un grosso ramo di eucaliptus si è spezzato a causa del vento, cadendo tra le due corsie finendo in quella di sorpasso.

Come ha accertato la polizia stradale a causa del buio e della pioggia una decina di auto hanno urtato il tronco riportando danni agli pneumatici, alle sospensioni e alla carrozzeria.

La polizia stradale ha bloccato la circolazione per quasi un’ora facendo intervenire i vigili del fuoco. Non ci sono stati feriti, anche se i danni subiti dalle auto sono ingenti. Il traffico sulla Statale è ritornato alla normalità dopo le 21.

Martedì, 21 gennaio 2020

L'articolo Bloccata la Statale 131: cade un grosso ramo, auto danneggiate sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon