Il vento prende a schiaffi Cagliari, tempesta di sabbia e mare agitato in un Poetto deserto (VIDEO)

Una bufera di vento in piena regola, con raffiche fortissime che “piegano” tutta Cagliari e l’hinterland. Piena conferma dell’allerta gialla e, anche se nelle ultime ore il vortice di maltempo non ha portato sul capoluogo sardo la pioggia, c’è da fare i conti con le maxi folate che, sin dal primo pomeriggio di oggi, stanno imperversando dalla zona costiera sino alla 554. Il Poetto è in balìa della tempesta di vento: nel video esclusivo si possono vedere le palme “aggredite” dalle folate, con la sabbia che danza su tutta la spiaggia deserta, sino a sfiorare la strada. Una situazione destinata a durare almeno sino alla tarda mattinata del ventuno gennaio, quando dovrebbe esserci un’attenuazione dell’instabilità. Prima, nel cuore della notte, il mare già agitato potrebbe aumentare la sua intensità, dando vita a onde alte sino a due metri. Ovviamente, la raccomandazione principale, anche da parte della Protezione Civile, è una: tenersi ben lontani dalle zone marine.

 

L’allerta gialla durerà sino alle quindici. Poi, salvo “sorprese”, sul Cagliaritano e su tutta la Sardegna dovrebbe arrivare un lento ma graduale miglioramento del tempo.

L'articolo Il vento prende a schiaffi Cagliari, tempesta di sabbia e mare agitato in un Poetto deserto (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon