Villaputzu, nonnino cade in casa e si ferisce: salvato “grazie” a una telefonata

Paura in una casa del centro storico di Villaputzu. Un nonnino di circa ottant’anni è precipitato dalle scale della casa nella quale vive da solo, restando ferito. L’uomo, nonostante i dolori, ha avuto la lucidità di afferrare il telefono e chiamare il 112. All’operatore che gli ha risposto, ha avuto solo la forza di dire il suo nome e cognome: un dato sufficiente ai militari per insospettirsi e inviare una pattuglia sino all’abitazione dalla quale era partita la chiamata. I carabineri, agli ordini del comandante della compagnia di San Vito, Stefano Colantonio, sono intervenuti e l’hanno soccorso. Il nonnino ora si trova all’ospedale: ferito a causa della brutta caduta ma, fortunatamente, non in pericolo di vita.

L'articolo Villaputzu, nonnino cade in casa e si ferisce: salvato “grazie” a una telefonata proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon