Arborea e Sermoneta rinnovano il gemellaggio

Arborea e Sermoneta rinnovano il gemellaggio
Nel fine settimana la firma del patto

Manuela Pintus e Giuseppina Giovannoli insieme all’assessora regionale all’Agricoltura, Enrica Onorati

Con la firma di un patto da parte delle sindache Manuela Pintus e Giuseppina Giovannoli, si è rinnovato il gemellaggio ventennale tra il comune di Arborea e quello di Sermoneta, nel Lazio, uniti dalla valorizzazione della polenta.

La cerimonia istituzionale della firma del patto è avvenuta nel duecentesco castello dei Caetani, duchi di Sermoneta, alla presenza dell’assessora all’Agricoltura della Regione Lazio, Enrica Onorati, e del Presidente della Provincia di Latina, Carlo Medici.

Insieme alla sindaca di Arborea, Manuela Pintus, hanno accolto l’invito a prendere parte alla cerimonia, inviato dalla sindaca di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, alcuni componenti della giunta di Arborea, il presidente Paolo Sanneris e una rappresentanza del Consiglio della Pro loco e alcuni rappresentanti della Coop. Tre A Latte Arborea, della Produttori e oltre ad allevatori, espressione del mondo agricolo di Arborea.

L’evento segue la presenza di una delegazione di Sermoneta all’ultima edizione della Sagra della Polenta di Arborea svoltasi nell’ottobre scorso.

Foto di Manuela Pintus

Lunedì, 20 gennaio 2020

L'articolo Arborea e Sermoneta rinnovano il gemellaggio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon