Alla guida dopo bevute, via 3 patenti

 © ANSA

(ANSA) - TEMPIO PAUSANIA, 20 GEN - Tre patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza, una persona denunciata perché trovata con un coltello in tasca mentre si trovava in discoteca, due giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti, cinque ragazzi sanzionati per atti contro la pubblica decenza, perché facevano pipì per strada. È il bilancio dei controlli effettuati nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania nelle strade di Tempio, Luras e Calangianus, nell'ambito di un'azione di prevenzione contro le cosiddette "stragi del sabato sera".
    I militari hanno anche salvato una donna che a Tempio, in seguito all'abuso di bevande alcoliche, aveva avuto un malore ed era svenuta in via Piave. I carabinieri la hanno trovata priva di sensi e hanno chiesto l'intervento del 118.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon