Cagliari, colpo grosso all’hotel Dedoni: “Hanno rubato la cassaforte con dentro 6mila euro”

Un furto “clamoroso”, una cassaforte piena di soldi portata via da un albergo probabilmente tra giovedì e venerdì scorsi. È successo in via Cavour a Cagliari, all’hotel Dedoni. Il ladro, o i ladri, sono riusciti a impossessarsi “di circa seimila euro”, spiega il titolare della struttura, Luigi Dedoni, 61 anni, che si è accorto del furto “solo sabato mattina. In questo periodo l’hotel non è molto pieno, abbiamo quattro clienti. La ragazza di turno alla reception si è spostata per sistemare alcune camere, chi ha preso la cassaforte ha sicuramente agito approfittando di pochi minuti di distrazione”. Dedoni ha già sporto regolare denuncia ai carabinieri: “Mi hanno detto che guarderanno i filmati delle telecamere presenti alla Marina alla ricerca di qualunque elemento utile. Nel mio hotel, purtroppo, non ho nessuna telecamera, ma penso che dopo questo furto mi darò da fare per installarne un paio”. C’è l’amarezza, ovviamente, per il furto subito, ma Dedoni ha anche la speranza che qualcuno abbia visto una o più persone allontanarsi da via Cavour “con una cassaforte abbastanza grande, è simile a quelle che ai infilano dentro gli armadi. C’è qualcuno che ha visto qualcosa? Ho già contattato la mia assicurazione per capire se sono coperto anche in caso di furto”. 

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon