Traffico di droga dalla Spagna, 50 indagati

DROGA: OVULI COCAINA © ANSA

 Tra il 2011 e il 2014 erano riusciti a trasportare ingenti quantitativi di droga, tra cocaina ed eroina, per rifornire il mercato del nord Sardegna. Il tutto avveniva grazie a dei corrieri-ovulatori che arrivavano nell'Isola dalla Spagna con una triangolazione in Olanda e nel nord Italia. Nel 2014 la Direzione distrettuale antimafia aveva sgominato quella banda e nei giorni scorsi, come rivelato dalla Nuova Sardegna, ha chiuso le indagini preliminari notificando l'avviso a 50 persone, tra nigeriani e italiani, che ora risultano indagate.

Durante le prime fasi dell'indagine era finito nel mirino degli investigatori anche un piccolo negozio di articoli etnici, nel centro storico di Sassari, che forniva, secondo l'accusa, la base operativa dell'organizzazione dedita al traffico internazionale di stupefacenti.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon