Lo bloccano e lo accoltellano, è salvo

 © ANSA

Un giovane di 24 anni residente a Villagrande Strisaili, in Ogliastra, ma domiciliato ad Arzachena (Sassari) è stato arrestato dai carabinieri di Lanusei con l'accusa di tentato omicidio, in esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Lanusei.

Secondo gli inquirenti, Federico Ecca, disoccupato e già noto alle Forze dell'Ordine, ha ferito con un coltello un altro avventore di un bar del paese ogliastrino, con la complicità di suo padre che teneva bloccata la vittima, che è scampata alla morte nonostante le ferite infertegli all'addome. Al giovane assalitore viene anche contestata l'aggravante dei motivi abietti e futili, mentre il padre è stato denunciato per lesioni personali aggravate in concorso. Sono al vaglio degli inquirenti le posizioni di altri due soggetti.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon