WhatsApp bloccato in Europa: l’App di messaggistica è momentaneamente inaccessibile per numerosi utenti

Whatsapp è di nuovo in tilt. Migliaia di persone nel panico da questo pomeriggio: gli utenti di Whatsapp in questi minuti stanno avendo difficoltà ad inviare foto e messaggi. Secondo le segnalazioni, la panne sta colpendo principalmente l’Europa centrale e occidentale. I guasti sono stati segnalati anche in tutto il mondo sui social network. Il servizio di whatsapp, utilizzato da oltre un miliardo di persone in 180 Paesi, sta ora funzionando a singhiozzo, secondo le segnalazioni degli utenti, un po’ in tutto il mondo.

Nessuna nota ufficiale è apparsa sul sito della compagnia.Una mappa del mondo in diretta su “allestault.de” ha mostrato temporaneamente che gli utenti dell’Europa centrale e occidentale e in alcuni paesi arabi dovrebbero essere particolarmente colpiti. Il motivo del malfunzionamento non è al momento noto. Chi tenta di inviare un messaggio, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  rimane diversi minuti a guardare il simbolo dell’orologino prima di accorgersi che il servizio non funziona. Non è la prima volta che la più importante app di messaggistica registra un blackout

L'articolo WhatsApp bloccato in Europa: l’App di messaggistica è momentaneamente inaccessibile per numerosi utenti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon