Sinnai, fari fulminati al "Paolo Pizzi": allenamenti al buio - appello del Calcio Sinnai al comune: "Sostituite le lampadine"

Ancora disagi per l' illuminazione del campo di calcio "Paolo Pizzi" a Sinnai.

Alcuni fari sono andati in tilt senza che ancora si sia provveduto alla loro sostituzione.

L'appello al comune è della società Calcio Sinnai che utilizza la struttura per l'attività giovanile e la scuola calcio.

"La nostra richiesta - dice il vice presidente Paolo Vacca - è semplice: chiediamo la sostituzione delle lampade danneggiate.

Dopo le 17 scende il buio e tutto si complica. Risultato? Siamo costretti a tornare tutti a casa o ad allenarci nel buio quasi totale.

Comprensibili i disagi.

A questo punto non ci resta che attendere l'ora legale per allungare un pò l'attività.

Ricordo anche che spesso sono previste gare ufficiali in notturna".

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon