Stop ai fanghi a Magomadas?

Stop ai fanghi a Magomadas?
La società pugliese potrebbe bloccare il conferimento. Anticipazione dell’ex deputato Pili

Potrebbe bloccarsi la lavorazione dei fanghi provenienti dai depuratori della Puglia nell’impianto della società Geco, a Magoamdas, da alcune settimane al centro di fortissime polemiche. A ipotizzare questo stop è stato l’ex parlamentare Mauro Pili protagonista di una forte campagna contro l’impianto, a fianco del comitato civico locale che lamenta gravi disagi nella zona per la presenza di mosche e insetti e il diffondersi di un odore nauseabondo.

Pili riferisce del possibile inoltro di una comunicazione al Comune di Magomadas da parte della società pugliese che cura l’invio dei fanghi, a sua volta conseguenza di un possibile e imminente provvedimento urgente da parte del Comune.

Appena qualche giorno fa il sindaco di Magomadas Emanuele Cauli era stato ascoltato, a Oristano, nell’ambito di un’inchiesta aperta dalla Procura, quale persona informata sui fatti.

Domeni9ca, 19 gennaio 2020

L'articolo Stop ai fanghi a Magomadas? sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon