Evade a 86anni per andare al night club

 © ANSA

La sua "passione" per la vita notturna l'ha tradito. Un nonnino di 86 anni è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Valledoria, nel Sassarese, in un night club mentre sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari per ricettazione. L'anziano, come rivela La Nuova Sardegna, è stato bloccato mentre era in compagnia di due donne straniere e ora rischia di finire in carcere con l'accusa di evasione.

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi e il giudice, davanti al quale l'uomo è comparso per la convalida del fermo, ha disposto - forse vista l'età avanzata - una nuova applicazione dei domiciliari. Ora, però, il nonnino dovrà affrontare il processo per avere lasciato la propria casa dove avrebbe dovuto stare recluso. Improbabile che l'86enne, che aveva già chiesto l'affidamento ai servizi sociali come misura alternativa ai domiciliari, finisca realmente in carcere vista la sua età.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon